Biblioteca di Verduno

La Biblioteca Civica di Verduno è ufficialmente aperta!

La Biblioteca Civica di Verduno (parte della rete del Sistema bibliotecario delle Langhe di cui fanno parte 44 paesi e 4 associazioni) fu istituita nel 2015 al fine di creare una biblioteca aperta e a disposizione di tutti i cittadini. La biblioteca è ubicato nei locali appositamente ristrutturati sul secondo piano del Palazzo del comune, nella zona centrale della città.
Tutti possono liberamente accedervi per la consultazione di volumi presenti al prestito, in consultazione, della sezione locale, enciclopedie e periodici.

I servizi che offre la Biblioteca sono: Reference, informazioni e consulenze bibliografiche; Prestito di libri, e-book, cd audio e audiolibri per il quale è necessaria la tessera di iscrizione; Periodici;Sezione locale, con libri ed opuscoli del Territorio Langhe e Roero; Sezione Nati per leggere, per bambini in età da 0 a 6 anni con arredi adatti e libri giocattolo, cartonati, filastrocche; Attività per bambini, letture per le diverse fasce d’età, laboratori di scrittura e disegno; Attività per adulti, presentazione di libri, mostre bibliografiche.

 

Indirizzo

Via Roma, n. 2  – 12060 Verduno CN

 

Orario
(orario sperimentale in vigore dal gennaio 2016)
Giovedì pomeriggio 16.00 – 18.00
Sabato mattina 10.30 – 12.30
Domenica mattina 10.30 – 12.30

 

Contatti

biblioteca@comune.verduno.cn.it

Telefono 334.2263.763

  1 comment for “Biblioteca di Verduno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *